Bijuox come cioccolatini

La vanità interpretata in chiave letteraria nelle creazioni artigianali SuMarGi

  

C
ome dare un valore aggiunto alla linea di accessori femminili firmata SuMarGi? Lo studio diStanze, che cura l’immagine del marchio, ha messo a punto un piano di comunicazione basato sul binomio con la letteratura. Grazie alla collaborazione di Homo Scrivens, la prima compagnia italiana di scrittori, i bijoux di SuMarGi si propongono al pubblico abbinando gemme, argento e stoffe a parole d’autore composte per l’occasione. Aforismi, massime, calembour e rime che spaziano dall’umorismo al noir, dall’horror al larmoyant, finemente impaginati, diventano così parte integrante del packaging, alla stregua dei famosi cioccolatini.
Monili, orecchini, bracciali e un ampio campionario di creazioni artigianali hanno fatto il loro esordio presso l’Associazione Culturale Il Clubino (Napoli), nel corso di una serata organizzata all’insegna della convivialità e della fantasia. 

 

 

indietro