Bijuox come cioccolatini
La vanità interpretata in chiave letteraria nelle creazioni artigianali SuMarGi
ome dare un valore aggiunto alla linea di accessori femminili firmata SuMarGi? Lo studio diStanze, che cura l’immagine del marchio, ha messo a punto un piano di comunicazione basato sul binomio con la letteratura. Grazie alla collaborazione di Homo Scrivens, la prima compagnia italiana di scrittori, i bijoux di SuMarGi si propongono al pubblico abbinando gemme, argento e stoffe a parole d’autore composte per l’occasione. Aforismi, massime, calembour e rime che spaziano dall’umorismo al noir, dall’horror al larmoyant, finemente impaginati, diventano così parte integrante del packaging, alla stregua dei famosi cioccolatini.
Monili, orecchini, bracciali e un ampio campionario di creazioni artigianali hanno fatto il loro esordio presso l’Associazione Culturale Il Clubino (Napoli), nel corso di una serata organizzata all’insegna della convivialità e della fantasia.
|
|
indietro |